#Incontralavoro Ortoromi e Prix: selezioni aperte
I Centri per l’Impiego del Veneto e Veneto Lavoro, in collaborazione con GiGroup, hanno aperto le selezioni per due recruiting!
IncontraLavoro Prix: selezioni per oltre 50 addetti alla GDO
Sono aperte le selezioni per partecipare alla prima edizione di IncontraLavoro Prix, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro organizzato dai Centri per l’Impiego degli Ambiti di Belluno, Padova, Treviso, Venezia e Vicenza, in collaborazione con l’agenzia per il lavoro GiGroup per Prix Quality, gruppo leader nella Grande Distribuzione.
Obiettivo dell’iniziativa è selezionare oltre 50 addetti alla GDO che opereranno come addetti alle vendite, alle casse, scaffalisti e assistenti del responsabile da impiegare nei punti vendita Prix presenti nei territori delle province di Belluno, Padova, Treviso, Venezia e Vicenza.
Candidati: anche alla prima esperienza di lavoro con attitudine al contatto con il pubblico oppure risorse del settore delle vendite e della grande distribuzione organizzata, da impiegare con orario part time, su turni da 24 o 30 ore, o full time, con turni da 40 ore settimanali 6 giorni su 7 con disponibilità oraria tra le 8 e le 21.
Candidature: è possibile candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Prix” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
Incontro conoscitivo con l’azienda: martedì 9 luglio. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione online.
Per tutte le info: www.cliclavoroveneto.it
IncontraLavoro Ortoromi: selezioni per addetti al confezionamento e magazzinieri
Nel padovano sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Ortoromi, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro organizzato dal Centro per l’Impiego di Camposampiero in collaborazione con i CPI dell’Ambito di Padova e l’agenzia GiGroup.
Obiettivo dell’iniziativa è selezionare una decina di addetti da impiegare con iniziale contratto a tempo determinato nello stabilimento di Borgoricco (PD) di Ortoromi Scarl, società cooperativa agricola specializzata nella produzione e distribuzione alla GDO di prodotti ortofrutticoli, quali verdure e insalate, zuppe, piatti pronti, estratti freschi di frutta e verdura.
Nello specifico per far fronte al picco stagionale si ricercano:
- addetti al confezionamento che si occuperanno della verifica della qualità dei materiali, imballaggio mediante attività manuale o utilizzo di macchina pellicolatrice, etichettamento mediante utilizzo di pistola barcode;
- magazzinieri che si occuperanno di movimentare e confezionare gli alimenti prima di inviarli alla GDO per la vendita al dettaglio. Avranno il compito di rifornire le linee produttive caricando il materiale nel macchinario, seguiranno il carico/scarico della merce dai camion nel momento dell’arrivo in azienda, si occuperanno di predisporre gli ordini e le spedizioni.
Candidature: è possibile candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali SPID e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Ortoromi” sono pubblicate le offerte a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati.
Incontro conoscitivo: mercoledì 10 luglio.
Per tutte le info: www.cliclavoroveneto.it
Scrivi un commento