Corpi Civili di Pace: bando per 153 volontari in Italia e all’estero
Bando di selezione per complessivi 153 volontari da impiegare in progetti per i Corpi Civili di Pace in Italia e all’estero
Scade il 30/06/2023 14:00
Con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 483 del 19 maggio 2023 sono stati finanziati 28 progetti per i Corpi civili di pace.
È pubblicato il Bando per la selezione di 153 operatori volontari da impiegare nei progetti per i Corpi civili di pace da realizzarsi in Italia e all’estero.
Fino alle ore 14.00 di venerdì 30 giugno 2023 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti di cui all’Allegato 1 del Bando.
In particolare:
- 2 progetti da realizzarsi in Italia per 14 operatori volontari;
- 26 progetti da realizzarsi all’estero per 139 operatori volontari.
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede da scegliere tra i progetti elencati nell’Allegato 1 al presente Bando e riportati nella piattaforma DOLCCP, all’interno della quale è possibile consultare le schede sintetiche contenenti gli elementi essenziali dei progetti.
Per conoscere tutti i dettagli per la candidatura e prendere visione dei singoli progetti approvati: www.politichegiovanili.gov.it
Scrivi un commento