- sostenendo in Africa, Asia e America Latina la realizzazione di progetti di cooperazione internazionale per sviluppare insieme alle comunità locali un’economia autonoma e sostenibile
- favorendo azioni, nel Nord e nel Sud del mondo, contro le cause dell’ingiustizia e della disuguaglianza
- educando i cittadini di domani al rispetto degli esseri umani e del pianeta attraverso laboratori di Educazione alla Cittadinanza Globale nelle scuole
- promuovendo progetti, campi di volontariato e stili di vita improntati alla solidarietà e alla sostenibilità attraverso migliaia di volontari attivi sul territorio italiano.
MOLTO PIÙ DI UN PACCHETTO REGALO
Questo Natale, non mancare: vieni con noi a impacchettare!
Mani Tese ti aspetta dal 3 al 24 dicembre nelle librerie laFeltrinelli per impacchettare i regali e sostenere i progetti di sviluppo nel Sud del Mondo.
“Molto più di un pacchetto regalo!” è la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi di Mani Tese realizzata in partnership con laFeltrinelli.
Dopo la pausa dell’anno scorso, dovuta alla pandemia, quest’anno Mani Tese sarà di nuovo presente nelle librerie!
Unisciti agli oltre 4000 volontari e volontarie che da 13 anni confezionano regali per i clienti di oltre 80 librerie sparse su tutto il territorio nazionale: sosterrai i progetti di Mani Tese a favore delle bambine e delle donne vittime di violenza e sfruttamento in Guinea-Bissau.
Come partecipare
Per partecipare è sufficiente compilare un modulo: devi aver compiuto 16 anni e dedicare almeno 4 ore del tuo tempo!
Scrivi un commento