Ultime news

#Veritas: formazione di una graduatoria di tecnici in età di apprendistato

Veritas S.p.A. ha avviato le procedure per l’individuazione di un elenco di candidati da inserire in qualità di impiegati tecnici attraverso contratto di apprendistato, preceduto da eventuale temporaneo inserimento in tirocinio di tipo extra curriculare.

ATTIVITA’ PREVISTA A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO

Attività di supporto alla Direzione Lavori, controllo dello stato di avanzamento dei lavori, predisposizione dati per contabilità, gestione diretta dei lavori.

Curare l’esecuzione di lavori specialistici di manutenzione/costruzione, con coordinamento e controllo di più squadre polivalenti o di imprese esterne anche nel rispetto di tutte le normative antinfortunistiche.

Fornire assistenza continua nei cantieri assegnati, garantendo la conoscenza e l’interpretazione della cartografia eventualmente disponibile, curando i contatti per l’informativa all’utenza, anche in condizioni di emergenza.

Per questa figura potrebbe essere prevista la prestazione in servizio di reperibilità, secondo un calendario definito. Sede/i di lavoro: Inserimento presso le sedi di lavoro Veritas S.p.a., dislocate nel relativo territorio di competenza.

REQUISITI D’ACCESSO:

La partecipazione alla selezione è aperta a candidati di ogni genere, anche nel rispetto della legge 10 aprile 1991, n.125, che, alla data di scadenza dei termine per la presentazione delle domande, siano in possesso dei seguenti requisiti:

1. Età compresa tra i 18 e i 29 anni (non aver compiuto il trentesimo anno di età);

2. Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino extracomunitario in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione, in possesso di regolare 2 permesso di soggiorno in corso di validità;

3. Diploma di geometra/perito edile o di istruzione tecnica ad indirizzo “costruzioni, ambiente e territorio” (per i titoli equivalenti internazionali, gli stessi dovranno essere presentati unitamente ad adeguata traduzione in lingua italiana asseverata), oppure laurea – anche ad indirizzo triennale – in ingegneria civile-ambientale;

4. Patente categoria B o superiore in corso di validità e che non risulti sospesa;

5. Adeguata padronanza e conoscenza dei software di Office Automation più comuni (a titolo esemplificativo: MS Word, MS Excel, Posta Elettronica) e di Navigazione Internet;

6. Adeguata padronanza e conoscenza, sia parlata che scritta, della lingua italiana;

7. Assenza di condanne penali derivanti da sentenza passata in giudicato oppure da sentenza di applicazione della pena su richiesta delle parti ex art. 444 (c.d. sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione ovvero di ordinanze di estinzione dei reati. Ai sensi dell’art. 15 L.183/2011 Veritas procederà ad acquisire d’ufficio la documentazione succitata;

8. Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva, laddove espressamente previsti per legge;

9. Non essere stato licenziato per motivi disciplinari, destituito o dispensato dall’impiego.

Candidature entro il 26 ottobre 2020.

 

Per saperne di più scarica il bando!

 

Fonte: www.gruppoveritas.it

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*