Cuochi e camerieri di sala in #Germania
Eurocultura, associazione di Vicenza, promuove il programma “Vogtland” per conto di “Service für Personal & Bildung” di Plauen e l’amministrazione provinciale del Vogtland.
Nel Vogtland (parte occidentale della regione tedesca della Sassonia) ci sono molte opportunità di lavoro per personale alberghiero diplomato o con esperienza. Alberghi e cliniche di riabilitazione cercano con costanza personale e offrono contratti a tempo indeterminato con ottime possibilità di carriera e contratti a tempo determinato.
Dal 2015 oltre 150 italiani hanno utilizzato i programmi gratuiti di Eurocultura per inserirsi nel mondo del lavoro tedesco.
PERSONALE RICERCATO: Cuochi/e e camerieri/e di sala
L’amministrazione provinciale tedesca organizza un programma di inserimento lavorativo di personale italiano e comunitario interessato ad un lavoro sicuro e a tempo indeterminato.
Inoltre il programma prevede un il supporto in loco per trovare alloggio e sbrigare l’iter amministrativo.
Si possono candidare le persone in possesso di una qualifica alberghiera oppure chi ha fatto almeno tre anni di esperienza nel settore alberghiero. NON ci sono limiti d’età, è necessaria la cittadinanza italiana o di un paese dell’Unione Europea.
Per info: www.ingermania.it
Scrivi un commento