Lavoro all’estero: nei villaggi turistici, a Malta e in Svezia
Eures, il portale europeo per ma mobilità professionale, è alla ricerca di diverse figure…eccone alcune con candidatura tra fine luglio e inizio agosto!
VILLAGGI TURISTICI
Il Servizio Eures della Regione Calabria e il Servizio Eures di AFOL Metropolitana di Milano segnalano che la società Eventi Animazione cerca 300 animatori da impiegare in villaggi in Italia e all’estero.
È preferibile la conoscenza del tedesco o inglese o francese.
Sono previste selezioni in varie città d’Italia.
Le candidature potranno essere inviate a: curriculum@eventianimazione.it e per conoscenza a: eurescalabria@gmail.com (per la Lombardia inviare il curriculum in cc a eures@afolmet.it ) entro il 30/07/2018
A MALTA
Il Servizio Eures di AFOL Metropolitana di Milano segnala le seguenti offerte di lavoro a Malta:
• Numero di posti 1 COMMIS CHEF. Scad.: 31/07/2018
• Numero di posti 15 ITALIAN SPEAKING SALES AGENT presso una società di outsourcing specializzata nella gestione di attività strategiche come la vendita di servizi finanziari e la gestione delle relazioni con i clienti. Scad.: 12/08/2018
• Numero di posti 10 Italian Speaking Account Manager presso una società di outsourcing specializzata nella gestione di attività strategiche come la vendita di servizi finanziari e la gestione delle relazioni con i clienti. Scad.: 12/08/2018
Per candidature scrivere a eures.recruitment.jobsplus@gov.mt e cc eures@afolmet.it
SVEZIA
EURES Svezia, in collaborazione con i consulenti di Eures Venezia, cerca sviluppatori software per una società di consulenza informatica con sede a Goteborg.
In particolare, si cercano:
- C++/C Software developer;
- Fullstack Java developer;
- Embedded Developer;
- Continues Integration Developer.
Ai candidati sono richiesti almeno 2-3 anni di esperienza, dimestichezza con C / C ++ in sistemi embedded, così come con Linux o con un RTOS equivalente, spirito di collaborazione all’interno di un team e un’ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato (almeno a livello C1).
Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae e lettera di presentazione in inglese all’indirizzo email helena.eide@cybercom.com e per CC a eures@cittametropolitana.ve.it entro il 31 luglio 2018.
Scrivi un commento