Ultime news

Garanzia Giovani con Niuko…candidature aperte!

Riportiamo di seguito tre progetti gratuiti Garanzia Giovani rivolti a tutti i giovani disoccupati/inoccupati, residente nella Regione Veneto, under 30 promossi da Niuko, ente di formazione accreditato.

La sede dei corsi è a Padova.

AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE

Il corso ha lo scopo di fornire, attraverso esercitazioni, lavori di gruppo e case study,  le competenze tecniche e amministrative collegate al controllo di gestione. Sempre più aziende richiedono alle loro figure in organico di aggiornare le proprie competenze e mettere in atto abilità nel luogo di lavoro che fungano da raccordo di informazioni tra i vari reparti dell’azienda stessa. Dalla raccolta di questo fabbisogno aziendale, nasce il presente corso che si pone l’obiettivo di fornire una formazione specialistica relativa alla gestione amministrativa.

Candidature entro il 02.03.2018

 

HR JUNIOR

Il corso mira a formare una figura che possa affiancare l’Ufficio Risorse Umane nelle competenze di gestione, sviluppo e formazione. In particolare verranno approfonditi gli aspetti relativi a:

 gestione amministrativa del personale in azienda;

 tecniche di selezione e colloquio;

 progettazione, realizzazione e valutazione dei piani formativi aziendali;

 creazione di piani di sviluppo del potenziale in merito ai fabbisogni rilevati in azienda.

Candidature entro il 06.04.2018

 

WEB DESIGN

Il percorso si rivolge a coloro che intendono acquisire competenze aggiornate per gestire la realizzazione di un sito o parti di esso, curando anche la parte grafica. La figura mira a formare, attraverso lavori di gruppo project work in aula, un professionista in grado di promuovere i prodotti o servizi di un’azienda attraverso il Web in modo accattivante e funzionale alle strategie di marketing aziendali. Il corso è rivolto a ragazzi under 30 con competenze, anche base, di programmazione web o che sappiano utilizzare il pacchetto Adobe per la grafica o InDesign.

Candidature entro il 06.04.2018

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*