Garanzia Giovani: altri corsi in partenza…
Riportiamo di seguito alcuni corsi gratuiti rivolti a giovani NEET (19-29 anni) appartenenti alla categoria Garanzia Giovani con scadenza nei prossimi giorni.
OPERATORE DI CONTABILITÀ
META Società Cooperativa Srl, in qualità di ente accreditato dalla Regione Veneto propone un percorso gratuito rivolto a giovani disoccupati/inoccupati con meno di 30 anni in Operatore di contabilità.
Il percorso formativo è finalizzato all’acquisizione di competenze di carattere specialistico per sviluppare abilità funzionali all’inserimento efficace nel ruolo di operatore contabile e fiscale. Inoltre, in uscita dal percorso di tirocinio ci si attende che il destinatario abbia sperimentato on the job e maturato, le seguenti competenze: assicurare l’emissione dei documenti amministrativo- contabili, controllare la correttezza della documentazione amministrativa ed archiviarla, realizzare il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, elaborare modelli di dichiarazione fiscale secondo le direttive fiscali.
Candidature entro il 05.03.2018
ADDETTO ALL’INNOVAZIONE DIGITALE IN AZIENDA
Enforma, Ente accreditato dalla Regione Veneto propone un percorso gratuito rivolto a giovani disoccupati/inoccupati con meno di 30 anni per la formazione professionalizzante per Addetto all’innovazione digitale in azienda.
La figura professionale in oggetto è il “Digital PR”, ossia la figura che ha il compito di contribuire al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla gestione delle attività di Customer Satisfaction all’interno della struttura aziendale attraverso i Social Media e il web. Prepara strategie di marketing e organizza le attività di promozione e la scelta dei canali tradizionali o web e social.
Candidature entro il 06.03.2018
ADDETTO TERMINAL PASSEGGERI
META Società Cooperativa Srl, in qualità di ente accreditato dalla Regione Veneto propone un percorso gratuito rivolto a giovani disoccupati/inoccupati con meno di 30 anni in Addetto terminal passeggeri.
Il percorso formativo è finalizzato all’acquisizione di competenze di carattere specialistico per sviluppare abilità funzionali all’inserimento efficace nel ruolo di addetto terminal passeggeri. La figura assicura la corretta gestione delle attività di imbarco/sbarco passeggeri in raccordo con le altre figure che operano all’interno dell’area portuale. Il profilo trova impiego anche in darsene dedicate allo stallo, transitorio o stabile, di imbarcazioni di medie e grandi dimensioni ove supporta le attività di ormeggio e gestisce le comunicazioni con gli altri operatori della darsena.
Candidature entro il 19.03.2018
OPERATORE DI FINE LINEA, SETTORE STAMPAGGIO A INIEZIONE
GiGroup di Padova, Ente accreditato dalla Regione Veneto per la formazione e i servizi al lavoro, propone un corso gratuito rivolto a giovani disoccupati/inoccupati con meno di 30 anni come Operatore di fine linea.
Il piano della formazione prevede i seguenti moduli: Utilizzare gli strumenti informatici di base, Interpretare le documentazioni tecniche relative alle componenti plastiche verificando il rispetto delle specifiche assegnate, Effettuare l’attrezzaggio di presse per lo stampaggio di materie plastiche in base alle diverse fasi di lavorazioni e di tipologia di materiali secondo standard e qualità aziendali, Controllare le fasi di lavorazione della pressa per lo stampaggio della plastiche effettuando il controllo qualità del prodotto finito, Operare in azienda gestendo positivamente le relazioni con i colleghi.
Candidature entro il 23.03.2018
Scrivi un commento