Ultime news

Work Experience in partenza…

Riportiamo di seguito un elenco di corsi i cui bandi ci sono pervenuti direttamente allo sportello: si tratta di Work Experience per disoccupati o inoccupati over 30!

 WORK EXPERIENCE

Programmatori Java

Retica, in collaborazione con Isco, propone un’opportunità unica per disoccupati over 30 residenti o domiciliati nella Regione Veneto.
Si tratta di un corso di formazione con successivo inserimento in Stage retribuito grazie al contributo del FSE. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di  un Programmatore JAVA, ovvero una figura competente in possesso delle skills necessarie per poter pensare scrivere e gestire progetti in questo linguaggio. Una persona che verrà formata e sarà in grado di concepire algoritmi efficienti per la soluzione di problemi specifici alle operazioni di tutti i giorni.
Scadenza 26 giugno 2017.

Amministrazione finanza e controllo

Job&School propone una work experience rivolte a 15 disoccupati e inoccupati di età superiore ai 30 anni.
SINTESI CONTENUTI AULA: realizzare il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, effettuare le registrazioni contabili, gestire i rapporti con il sistema finanziario ed i relativi strumenti, predisporre il budget aziendale ed analizzare gli scostamenti di budget (lezioni in aula forntale ed in laboratorio di informatica, dove, oltre Excel, verrà sviluppata la contabilità tramite utilizzo di PC – 1 PC per candidato).
Scadenza 26 giugno 2017.

Addetto all’accoglienza turistico alberghiera

Anapia e ErgonGroup propongono una work experience di tipo specialistico rivolta a 16 disoccupati over 30 residenti o domiciliati in Veneto.
Il progetto ha l’obiettivo di trasformare inoccupati e disoccupati residenti nella Regione Veneto in figure professionali deputate all’accoglienza, la gestione e l’assistenza dei clienti nelle strutture alberghiere del territorio regionale. Verranno nello specifico sviluppate competenze per la gestione dell’accoglienza del cliente, la promozione dei servizi ricettivi e la gestione delle pratiche amministrative.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*