Garanzia Giovani e Work Experience in partenza…
Riportiamo di seguito un elenco di corsi i cui bandi ci sono pervenuti direttamente allo sportello: Garanzia Giovani per disoccupati con età tra i 16 e i 29 anni e Work Experience per disoccupati o inoccupati over 30!
GARANZIA GIOVANI
Tecnico esperto nella linea laminazione
Apindustria Servizi seleziona 10 NEET (19-29 anni) per il percorso formativo Tecnico esperto nella linea laminazione nell’ambito Garanzia Giovani promosso dalla Regione Veneto. La figura professionale avrà le conoscenze necessarie ad orientarsi all’interno dell’organizzazione aziendale per svolgere le mansioni assegnate, relative al processo di taglio del vetro.
HR Specialist
Università Ca’ Foscari seleziona 1 NEET in possesso di laurea di I o II livello iscritto al programma Garanzia Giovani promosso dalla Regione Veneto.
Lo/a stagista sarà inserito/a nell’Ufficio Risorse Umane e in affiancamento al tutor aziendale, sarà coinvolto/a in:
- Sviluppo del piano formativo aziendale, organizzazione e monitoraggio dei corsi di formazione nelle sedi italiane del Gruppo e relativa rendicontazione;
- Individuazione delle esigenze di selezione del Personale e partecipazione all’intero iter di selezione: definizione job-description, pubblicazione offerte, colloqui di selezione;
- Gestione dei tirocini attivati nelle sedi italiane del Gruppo;
- Redazione del giornale mensile aziendale;
- Affiancamento trasversale della Direzione HR
Scadenza lunedì 19 giugno 2017.
WORK EXPERIENCE
Esperto nella progettazione e illuminazione degli spazi
Apindustria Servizi, ente di formazione e consulenza accreditato dalla Regione Veneto, promuove una work experience rivolta a disoccupati e inoccupati di età superiore ai 30 anni che saranno formati per sviluppare e realizzare progetti di illuminazione per spazi privati o aziendali, secondo le esigenze dei clienti, guidandoli e coinvolgendoli nella realizzazione delle loro idee.
Scadenza lunedì 26 giugno 2017.
Cultura aziendale 4.0
Ecipa, ente di formazione professionale accreditato dalla Regione Veneto, promuove una work experience rivolta a disoccupati e inoccupati di età superiore ai 30 anni.
Il corso ha disponibilità per 9 allievi. Il focus dell’intervento sarà sulle vie della trasformazione digitale e nuove opportunità per le imprese. A completamento sarà possibile accedere alle attività di accompagnamento ad utenza mista (disoccupati/occupati): coaching di gruppo e incontri per sviluppo reti con gli imprenditori, consulenze individuali pre-inserimento in azienda.
Scadenza lunedì 26 giugno 2017.
Specialista per applicativi 3D e gestione BIM
Il Collegio Universitario Don Nicola Mazza di Padova, ente di formazione professionale accreditato dalla Regione Veneto, promuove una work experience rivolta a disoccupati e inoccupati di età superiore ai 30 anni.
Gli obiettivi formativi del progetto sono la trasmissione di competenze per la creazione di una figura professionale di Esperto in applicativi 3de la gestione BIM, una figura di tipo tecnico con doti di creatività ed approfondite conoscenze di grafica digitale che sa utilizzare i software di modellazione 3D,di rendering e di elaborazione grafica delle immagini ed è in grado di applicare queste capacità nei settori professionali di riferimento.Co
Scadenza lunedì 26 giugno 2017.
Scrivi un commento