Percorsi di Garanzia Giovani e Work Experience in partenza a settembre
Proponiamo di seguito alcuni percorsi di Garanzia Giovani (19-29 anni) e di Work experience (over 30) con scadenza nel mese di settembre.
Garanzia Giovani
Operatore Social Media Marketing
SELEZIONI 08/09/2016 Ore 9.30 presso Upa Formazione srl – Via Delle Cave 178/3 – Padova (PD)
L’obiettivo dell’intervento è quello di formare la figura professionale dell’ “operatore in social media marketing” che si occuperà della gestione delle attività inerenti al web marketing, alla comunicazione su web 2.0 e dell’utilizzo dei nuovi media.
Il progetto si compone di 98 ore (80 ore di formazione- 2 ore di orientamento specialistico I livello – 8 ore di orientamento specialistico II livello – 8 ore di accompagnamento al lavoro)
Periodo di realizzazione: Settembre – Ottobre 2016
La sede di svolgimento: UPA Formazione – Via delle Cave 178 int 3 Padova
DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE
N. 10 giovani per ciascun percorso formativo iscritti a Garanzia Giovani disoccupati o inattivi che non sono in educazione né in formazione) che hanno assolto l’obbligo di istruzione, residenti o domiciliati sul territorio regionale.
La domanda va presentata entro e non oltre il 07 settembre 2016
Percorsi gratuiti con Job Select di Padova
L’Agenzia Job Select di Padova propone i seguenti percorsi gratuiti rivolti a diplomati/laureati:
– Specialista nei servizi di Retail Bancario
– Addetto alle Risorse Umane
-Addetto alla Segreteria Commerciale
-Addetto al Back-office Commerciale Estero
Work Experience
Tecnico controllo qualità nel settore alimentare
SELEZIONI: 27 settembre 2016 con inizio alle ore 9,00 presso la sede Attivamente Srl – Via Copernico, 2/A Cittadella (PD) e prevedono la somministrazione di un test a risposta multipla e un colloquio individuale.
La figura professionale del Tecnico controllo qualità nel settore alimentare opera sia sul versante organizzativo sia su quello gestionale, con l’obiettivo di sviluppare la qualità di prodotto e di processo, coerentemente con il quadro normativo e legislativo vigente. In particolare analizza i processi aziendali, applica procedure, regolamenti e tecnologie, monitora gli standard di qualità, esegue controlli e collaudi, sceglie i campioni su cui effettuare prove di laboratorio, propone soluzioni tecniche e mantiene aggiornata la documentazione della Qualità.
Sede di Svolgimento: Attivamente Srl – Via Copernico 2/A – Cittadella (PD)
DESTINATARI
10 persone inoccupate e disoccupate, anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito di età superiore ai 30 anni, residenti o domiciliati sul territorio regionale.
La domanda va presentata entro e non oltre il 26 settembre 2016
Scrivi un commento